agenzia

Nel panorama immobiliare Union Service si rivolge ai privati e si propone di fornire un servizio altamente qualitativo, non solo attraverso la professionalità dei consorziati, ma anche con l'utilizzo delle più avanzate tecnologie. La sicurezza e la tempestività di una buona vendita, viene garantita grazie ai seguenti servizi:

1. VALUTAZIONE DI MERCATO
una corretta valutazione di mercato, sinonimo di professionalità ed esperienza, basata sulla conoscenza territoriale collaudato da più di 25 anni di attività, contribuisce ad una vendita alle migliori condizioni.

2. MODULISTICA
i moduli utilizzati sono chiari e trasparenti, contengono le nuove norme CEE e sono stati approvati dalle più importanti associazioni dei consumatori.

3. PUBBLICITÀ
i tanti sistemi pubblicitari utilizzati vengono studiati per ogni singolo immobile. La varietà dei sistemi quali, quotidiani, settimanali, cartellonistica, rete informatica del Consorzio, rete Internet, mailing, ecc. permette di individuare l'immobile sul mercato nel modo più corretto e di rivolgere l'offerta direttamente all'acquirente più probabile.

4. RETE INFORMATICA
i membri del Consorzio sono collegati tra di loro attraverso una rete informatica locale, per cui in tempo reale è possibile avere informazioni ed appuntamenti sugli immobili dei consorziati. Questo significa che le possibilità di acquisto degli immobili si moltiplicano per il numero dei consorziati. La Banca Dati suddetta è consultabile direttamente dagli acquirenti di tutto il mondo tramite il nostro sito Internet.

5. FINANZIAMENTI
le convenzioni anche a livello nazionale stipulate con primari Istituti di Credito, unite all'assistenza dei consorziati offrono ai ns. clienti garanzia e sicurezza di ottimi finanziamenti al più basso costo.

6. PERMUTE
capita a volte di essere già proprietari di un'abitazione ma spesso per l'evolversi delle esigenze, si rende necessario cambiarla. La pluralità delle agenzie assicura una vendita programmata e tempestiva dell'immobile di proprietà per una maggiore tranquillità dei ns. clienti.

7. ASSISTENZA GLOBALE
l'assistenza prestata ai clienti, nasce dalla prima telefonata informativa, e finisce con l'ultimo tassello che è il rogito. Nel mezzo c'è assistenza legale, commerciale, finanziaria, tecnica, ecc. tutto condito da uno squisito tono di cortesia e professionalità.